video suggerito
video suggerito

Crolla una palazzina a Fiumicino per una fuga di gas: donna estratta viva dalle macerie

Una donna è stata estratta viva dalle macerie delle sue abitazioni a Fiumicino, dove una fuga di gas ha fatto esplodere una palazzina in una zona isolata.
A cura di Redazione Roma
125 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra un miracolo a giudicare dalle immagini che non stiamo raccontando una strage. Nella tarda mattina di oggi a Fiumicino, in località Tragliatella, una palazzina è crollata a causa di un'esplosione dovuta una fuga di gas. L'edificio in via delle Quattro Casette si è sbriciolato a seguito della deflagrazione.

Al momento dello scoppio all'interno vi era solo una donna che, estratta dalle macerie dalle forze dell'ordine accorse sul posto, è stata immediatamente affidata alle cure mediche del personale del 118 e trasportata in ospedale a Roma. Da quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi, anche se ha riportato diverse ferite e lesioni. In osservazione sarà presto dimessa dall'ospedale Policlinico Gemelli.

"Abbiamo convocato come Comune il Coc, Centro Operativo Comunale, tutti i dirigenti sono attivati per una migliore assistenza e gestione della criticità, mentre sul posto già lavorano i vigili del fuoco, la protezione civile e la Polizia locale. Stiamo monitorando la dinamica dell'incidente e auspichiamo che non ci siano danni a persone, mentre la casa è completamente crollata", così Mario Baccini sindaco di Fiumicino intervistato dall'AdnKronos.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views